Cadavere in riva al mare nei pressi della Vecchia Pineta, morto per soffocamento
L’uomo era legato an un piccolo pontile. Suicida, ha lasciato un biglietto con un messaggio
Ostia – Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto oggi a Ostia, all’altezza dello stabilimento La vecchia pineta. Dalle prime ipotesi sembrerebbe suicidio, ma le forze dell’ordine stanno comunque indagando.
L’uomo è morto per impiccagione, in riva al mare, appeso ad un piccolo pontile; è un cittadino ucraino del 1987. Come detto indaga la polizia, ma sull’ipotesi del suicidio ad oggi non ci sarebbero dubbi.
Si sarebbe impiccato con i lacci delle sue scarpe sotto il basamento del ristorante della Vecchia Pineta, che dà sul mare. In una delle scarpe hanno trovato un biglietto in ucraino in cui chiede di essere seppellito accanto al padre, già morto da tempo
Il fatto che abbia usato i lacci lascia pensare che possa trattarsi di un gesto improvviso, non premeditato; non risulta infatti che il 35enne avesse mai avuto crisi depressive o tendenze suicide. Lui e la sorella risiedevano a Roma (non a Ostia) da diversi anni, e risultavano ben integrati.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link