Civitavecchia, Napoli: “La prevenzione arriva nei nostri centri sociali polivalenti”

8 novembre 2022 | 04:00
Share0
Civitavecchia, Napoli: “La prevenzione arriva nei nostri centri sociali polivalenti”

Si intensificano le attività e grazie ad un accordo tra le istituzioni anche la campagna vaccinale sarà più capillare.

Civitavecchia – La partnership tra il Comune di Civitavecchia e l’Asl Roma 4 porta la prevenzione nei Centri sociali. Dopo la piena riapertura delle tre strutture del territorio, si intensificano infatti le attività e grazie ad un accordo tra le istituzioni anche la campagna vaccinale sarà più capillare.

Come spiega l’Assessore ai Servizi Sociali, Cinzia Napoli: “Grazie alla collaborazione con Asl e alla grande disponibilità della direttrice Cristina Matranga, i frequentatori dei tre centri sociali polivalenti di Civitavecchia potranno ricevere nei prossimi giorni le informazioni che vorranno sia sul vaccino anti-influenzale che sui richiami per il Covid. Personale sanitario sarà inviato domani, martedì 8 novembre, al centro Giuseppa Ledda di via Molise 4 per il primo incontro, dalle 15.30 alle 17. Seguiranno analoghe iniziative giovedì 10 novembre al centro Carlo Chenis di viale Togliatti 2 e martedì 15 novembre al centro Anna Magnani di via Bernardini, al quartiere Faro, sempre con orario dalle 15.30 alle 17”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link