Gli scout di Manziana 1 donano 22 colli di generi alimentari alla ProCiv di Cerveteri
Gubetti: “Grazie a loro, potremo continuare nell’attività di distribuzione di pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà”.
Cerveteri – “Ringrazio il Gruppo Scout di Manziana 1 per l’importante donazione di generi alimentari e prodotti di prima necessità fatta nei giorni scorsi alla Protezione Civile Comunale della nostra città. Grazie a loro, potremo continuare nell’attività di distribuzione di pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà socio-economica della nostra città che già come amministrazione comunale assistiamo con regolarità”. A dichiararlo è Elena Gubetti, Sindaco di Cerveteri.
“Pasta, pomodori pelati, succhi di frutta, prodotti per la colazione, prodotti per bambini, 22 colli di generi alimentari di prima necessità che il Gruppo Comunale di Protezione Civile ha immediatamente iniziato a distribuire alle famiglie che periodicamente assiste – ha aggiunto il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti – in questi anni l’attività di consegna di pacchi alimentari è stata molto importante all’interno della nostra città. Per tante famiglie questo piccolo ma costante aiuto è stato fondamentale. Ringrazio pertanto davvero di cuore il Gruppo Scout per la donazione e ovviamente rinnovo i miei complimenti a tutte le Volontarie e Volontari della Protezione Civile comunale per il grande lavoro che svolgono ogni giorno per il territorio e per il cittadino”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo link