Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Palocco violenta, rapina a mano armata in gioielleria

20 marzo 2023 | 13:38
Share0
Palocco violenta, rapina a mano armata in gioielleria

Due uomini e una donna aggrediscno e feriscono la titolare: bloccati dall’arrivo della polizia

Ostia – Attimi di terrore tra le mura di una gioielleria a Casal Palocco, dove questa mattina, alle 10:42 , un uomo e due donne sono entrati per rapinarla. Armati di pistola hanno minacciato la commessa che, rifiutandosi di cedere i gioielli, è stata colpita alla testa col calcio della pistola.

I negozianti nelle vicinanze, visto quanto stava accadendo, hanno immediatamente allarmato le Forze dell’ordine. Immediato l’intervento degli agenti del X Distretto Lido, che, arrivati sul luogo, hanno trovato i tre rapinatori ancora all’interno della gioielleria  con in mano l’arma insanguinata. Subito arrestati, l’uomo e le due donne sono stati portati in Commissariato per gli accertamenti di rito, sottraendoli a un piccolo gruppo di persone che, radunatosi davanti all’attività commerciale, ha tentato di linciare i malviventi. Non si esclude che la banda sia l’artefice di altri colpi messi a segno a Roma nelle scorse settimane.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link