Verso il voto

Fiumicino, la lista Pensionati-Fronte Verde si autosospende dalla maggioranza

24 marzo 2023 | 16:38
Share0
Fiumicino, la lista Pensionati-Fronte Verde si autosospende dalla maggioranza

“Per le prossime elezioni comunali il Partito Pensionati comunica che sosterrà con il proprio simbolo e i propri candidati Mario Baccini e la coalizione di centrodestra”

Fiumicino – “Martedì 21 marzo si è tenuta la riunione della Segreteria nazionale del Partito Pensionati. Il Presidente nazionale, Sen. Giacinto Boldrini, e il Segretario nazionale, Michele Cremona, hanno ufficializzato per questa tornata elettorale amministrativa l’adesione in tutta Italia del Partito nella coalizione di centrodestra facendo seguito ad un accordo già raggiunto alle ultime elezioni regionali che hanno visto da parte del Partito Pensionati il sostegno al presidente Fontana in Lombardia e al presidente Rocca nel Lazio. Preso atto di quanto deciso dalla segreteria nazionale, si autosospende dalla maggioranza e per le prossime elezioni comunali di Fiumicino il Partito Pensionati comunica che sosterrà con il proprio simbolo elettorale e i propri candidati consiglieri Mario Baccini sindaco e la coalizione di centrodestra“. Così, in una nota, il senatore Boldrini, presidente nazionale Partito Pensionati.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con teClicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link