il fatto

Gaeta, incendio in via degli Abeti distrugge un appartamento

18 aprile 2023 | 22:05
Share0
Gaeta, incendio in via degli Abeti distrugge un appartamento

Un uomo di 64 anni che viveva in una delle mansarde, colto da malore, è stato immediatamente soccorso dal personale dei Vigili del Fuoco e consegnato al 118 per le cure necessarie.

Gaeta – Un violento incendio ha colpito un appartamento nel comune di Gaeta, nella tarda mattinata di oggi. La squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Gaeta è intervenuta intorno alle 15:50 in via degli Abeti, dove un appartamento posto al terzo piano di una palazzina di tre piani più mansarda era in fiamme.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, ma si sa che si è sviluppato nel vano soggiorno. Il fumo generato dalla combustione si è diffuso anche nel vano scale e nelle mansarde al piano superiore.

Fortunatamente, al momento dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, tutti i condomini erano già usciti dalla palazzina, tranne un uomo di 64 anni che viveva in una delle mansarde. L’uomo, che era stato colto da malore, è stato immediatamente soccorso dal personale dei Vigili del Fuoco e consegnato al 118 per le cure necessarie.

Nonostante la tempestività dell’intervento dei Vigili del Fuoco, l’incendio ha causato danni significativi all’appartamento e alla palazzina. Le autorità stanno indagando per scoprire le cause dell’incendio e valutare i danni causati.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Gaeta
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Gaeta, clicca su questo link