il fatto

Gaeta, rubano un’auto e attrezzi da lavoro… beccati fuggono per le campagne

9 maggio 2023 | 15:28
Share0
Gaeta, rubano un’auto e attrezzi da lavoro… beccati fuggono per le campagne

Dopo la segnalazione circa la presenza di persone sospette, i carabinieri si sono messi sulle tracce dei ladri

Gaeta – Beccati con un’auto rubata, fuggono per le campagne: è successo a Gaeta dove proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio, con numerose pattuglie posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere con particolare riferimento al fenomeno dei furti in abitazione. Nello specifico, i militari della tenenza CC di Gaeta sono intervenuti in Via del colle a seguito di segnalazione circa la presenza di persone sospette ed hanno rinvenuto un’ autovettura lasciata repentinamente abbandonata da soggetti che si sono dati alla fuga per le campagne circostanti, senza comunque essere intercettati.

Immediati accertamenti hanno permesso di appurare che l’autovettura in questione era oggetto di furto avvenuto poco prima in quella zona ed al suo interno è stata recuperata refurtiva varia comprendente molti utensili da lavoro professionale, restituiti al legittimo proprietario.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Gaeta
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Gaeta, clicca su questo link