Roma, con l’auto travolge un giovane sul monopattino: pirata della strada si costituisce

23 maggio 2023 | 18:43
Share0
Roma, con l’auto travolge un giovane sul monopattino: pirata della strada si costituisce

 “Ero sotto shock e per questo sono andato via”

Roma – A 24 ore dall’incidente mortale, si è costituito l’uomo che ha investito e ucciso un ragazzo di 24 anni, cittadino bengalese, mentre quest’ultimo era a bordo di un monopattino in via Casal del Marmo, nella zona nord di Roma. Nei suoi confronti dell’autista, l’accusa è di omicidio stradale ma potrebbe essergli contestata anche l’omissione di soccorso. Il ragazzo spiega così il motivo dell’allontanamento: “Ero sotto shock e per questo sono andato via”, avrebbe raccontato il ventenne, difeso dall’avvocato Luca Pallotta, agli inquirenti.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Eur
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con tutte le notizie da Roma e dall’Italia, clicca su questo