Tragedia a Roma, bimba di un anno trovata morta in auto

7 giugno 2023 | 17:27
Share0
Tragedia a Roma, bimba di un anno trovata morta in auto

La piccola, che secondo le prime informazioni doveva essere all’asilo, è stata notata da un passante. Sul posto carabinieri, 118 e Vigili del fuoco

Roma – Una tragedia quella avvenuta in queste ore a Roma, dove una bimba di circa un anno è stata trovata morta in auto in via dei Fucilieri nella zona della Cecchignola. La piccola è stata notata da un passante che ha chiamato i carabinieri, i quali stanno indagando sul caso. Sul posto anche i vigili del fuoco e il 118.

Secondo le prime informazioni, la bimba doveva essere all’asilo e, quindi, l’ipotesi più probabile è che sia stata dimenticata nella vettura da uno dei genitori. Indagano ora i carabinieri della compagnia Eur per far luce sulla vicenda. Si attende l’arrivo del medico legale sul posto. L’auto e l’aera adiacente sono stati sequestrati, mentre sono in corso i rilievi.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

(Fonte: Adnkronos)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.