Il riconoscimento |
Calcio
/
Sport
/

E’ di Ardea il primo classificato al Camp estivo della S.S. Lazio

24 luglio 2023 | 13:49
Share0
E’ di Ardea il primo classificato al Camp estivo della S.S. Lazio

Il piccolo Riccardo Fanco, classe 2013, premiato a Cortina d’Ampezzo

Ardea – E’ di Ardea il primo classificato al Camp S.S. Lazio di Cortina D’Ampezzo. Il suo nome è Riccardo Fanco, classe 2013, giocatore della squadra Under 11 del club biancocelste. Il riconoscimento arriva al termine del camp estivo organizzato dalla Lazio a Cortina D’Ampezzo dal 16 al 22 luglio.

I ragazzi, provenienti da ogni parte d’Italia, hanno alloggiato all’Hotel Alaska ed hanno effettuato ogni giorno, doppia seduta di allenamento (mattina e pomeriggio) al campo di calcio in erba naturale del Centro Sportivo Antonella De Rigo.

Ogni anno ai Camp S.S. Lazio partecipano migliaia di ragazzi che vengono allenati da istruttori del settore giovanile del club biancoceleste i quali hanno anche il compito di segnalare alla Società i più bravi per valutare un futuro tesseramento.

Nel Camp di Cortina D’Ampezzo i partecipanti hanno avuto, come ogni anno, la possibilità di raggiungere anche i campo della vicina Auronzo di Cadore, dove i giocatori della prima squadra della S.S. Lazio sono in ritiro. I responsabili ed organizzatori dei Camp S. S. Lazio, Attilio ed Alessandro Ortensi, hanno ricevuto i complimenti da tutti per come da anni riescono ad sviluppare in modo encomiabile queste manifestazioni con la partecipazione di migliaia di ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui.