Pomezia, aperto il congresso Ugl Federazione Comunicazioni

27 settembre 2023 | 03:00
Share0
Pomezia, aperto il congresso Ugl Federazione Comunicazioni

Due giorni per il sindacato che rappresenta le categorie di Poste, Rai e Radiotelevisioni, Poste, Siae e Spettacoli.

Pomezia – Si è aperto martedì 26 settembre, a Pomezia (Roma), il V congresso nazionale della Federazione Comunicazioni di Ugl, che rappresenta le categorie di Poste, Rai e Radiotelevisioni, Poste, Siae e Spettacoli.

Appuntamento alle ore 14.30 all’Hotel Antonella di Pomezia. A inaugurare i lavori è stato il sindaco di Pomezia, Veronica Felici. A seguire la relazione del segretario generale di federazione uscente, Salvatore Muscarella.

Attesi nelle due giornate, tra gli altri, il Ministro dell’agricoltura, Francesco Lollobrigida, il sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, Claudio Durigon, il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, l senatrice Cecilia D’Elia, il presidente della commissione lavoro, Walter Rizzetto, il presidente della commissione trasporti, Salvatore Deidda, il presidente della commissione lavori pubblici, Roberto Marti, e il segretario generale confederale Ugl, Paolo Capone.

Per le aziende interverranno l’amministratore delegale di Cinecittà, Nicola Maccanico, il direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, il responsabile risorse umane di Poste S.p.A Tiziana Morandi e il responsabile delle relazioni industriali di Anica, Andrea Canali. Inoltre, hanno confermato la loro presenza i segretari delle rappresentanze Rai e Poste Italiane di Cgil, Cisl, Uil, Libersind Confsal, Cisal e Snater.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti