Parcheggio del supermercato come base di spaccio: pusher in manette
I poliziotti hanno perquisito l’appartamento dell’uomo a Nettuno, dove hanno trovato 12 grammi di cocaina
Nettuno – Era già noto agli agenti del commissariato Anzio-Nettuno per essere un soggetto dedito allo spaccio, un 34enne italiano. Motivo per cui è stato immediatamente fermato dai poliziotti all’interno del parcheggio di un supermercato a Nettuno, in cui stavano prestando servizio: il 34enne è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di cocaina, ma anche con 35 euro in contanti.
Ma non è tutto: gli agenti, successivamente, hanno deciso di perquisire il suo i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione del suo appartamento , sempre a Nettuno. E qui sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 12 grammi di cocaina e 350 euro in contanti, oltre a materiale per il confezionamento. A causa di tutto ciò, al termine degli accertamenti, il presunto spacciatore è stato arrestato.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Nettuno, clicca su questo link