La conduttrice racconta l’episodio con un post su Instagram: “Rotolo verso il centro della strada per evitare che il van mi schiacci”
Roma, 23 novembre 2023 – La conduttrice televisiva Monica Leoffredi, ha recentemente condiviso un evento traumatico che l’avrebbe coinvolta attraverso un post su Instagram. Nella foto pubblicata, si possono osservare le sue labbra gonfie e i lividi nella zona del naso. Attraverso il suo racconto, Monica ha svelato i dettagli di ciò che le è accaduto.
La vicenda si sarebbe verificata mentre Monica Leoffredi si trovava ad attendere un taxi per fare ritorno a casa, poco distante dalla stazione di Milano. Mentre il taxi si stava avvicinando, “scendo dal marciapiede e lo attendo dietro ad un van parcheggiato in seconda fila. Ero di spalle con lo sguardo fisso verso la strada. Non mi accorgo che il van aziona la retromarcia“, scrive Monica Leoffredi sul suo profilo Instagram.
Tutto succede in un attimo: “Mi travolge e mi scaraventa a faccia avanti sull’asfalto, sento qualcuno che gli urla ‘fermati! C’è una dietro!’. Rotolo verso il centro della strada – spiega – per evitare che il van mi schiacci. Scende l’autista che, invece di soccorrermi, comincia ad urlare accusandomi di fingere, urla che non mi aveva investita ma che mi ero buttata! Un altro imbecille urla ‘è vero! Non ti ha toccata’”.
(Foto: Instagram @monicaleofreddi_official e Facebook: @Monica Leoffredi)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.