da non perdere |
Cronaca Locale
/

Santa Marinella, proseguono gli eventi di “Natale in città”

28 dicembre 2023 | 06:00
Share0
Santa Marinella, proseguono gli eventi di “Natale in città”

Giovedì 28 alle ore 19:00 appuntamento presso la Parrocchia San Giuseppe con il Concerto Gospel.

Santa Marinella, 28 dicembre 2023 – Proseguono in questi giorni, le iniziative culturali e di intrattenimento di “Natale in città” e “Natale Solidale”, i cartelloni dell’assessorato alla cultura e dell’assessorato ai servizi sociali del Comune di Santa Marinella.

“Stiamo offrendo iniziative varie, aperte a tutti i cittadini che vorranno trascorrere momenti di intrattenimento, dopo i pranzi in famiglia di queste giornate di festa.  Invito tutti i cittadini a partecipare e ringrazio gli assessori Vinaccia e D’Emilio per avere presentato questi programmi che stanno avendo tanto successo”, ha affermato il sindaco Pietro Tidei.

Il prossimo appuntamento di “Natale in Città” è per oggi, giovedì 28 alle ore 19:00 presso la Parrocchia San Giuseppe con il Concerto Gospel, un concerto di Mario Donatone con la band Bluesman Latino e la partecipazione del coro World Spirit Orchestra. Uno spettacolo poliritmico che si muove tra blues, soul, rock, folk, jazz e funky.

“Sarà una trascinante girandola di brani tra gospel classico, passando per Duke Ellington, Ennio Morricone, Ray Charles, B.B. King. Brani che conferiscono ritmo e atmosfera al concerto di Natale. Bluesman Latino è il nuovo progetto musicale di Mario Donatone, pianista, cantante, autore, appassionato cultore della musica afroamericana, gospel, blues, soul e funk. Il leader Mario Donatone è un pianista e cantante tra i più apprezzati in Italia nell’ambito blues e soul. Ispirato da artisti come Ray Charles e Dr. John. Con lui una band vocale e strumentale, influenzata da gruppi come Neville Brothers, Steely Dan, Doobie Brothers. Insomma, un concerto da non perdere assolutamente”, ha commentato l’assessore Vinaccia.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte