appuntamenti |
Cronaca Locale
/

Feste natalizie, proseguono gli appuntamenti tra musica, tradizioni e cultura a Terracina

2 gennaio 2024 | 04:00
Share0
Feste natalizie, proseguono gli appuntamenti tra musica, tradizioni e cultura a Terracina

Grande concerto il 4 gennaio presso il Duomo di San Cesareo con “Bach Virtuosi Ensemble” alle 19.30.

Terracina, 2 gennaio 2024 – Ancora tanti appuntamenti in programma a Terracina per queste feste natalizie, eventi che andranno avanti fino al giorno dell’Epifania.

Dal 1 all’8 gennaio 2024 si terrà la terza edizione di “Natale in Corso d’Opera” con percorsi artistici, culturali e musicali curati dal Comitato Esercenti Centro Storico Alto.

Musica Alta il 2 gennaio alle 19.30 presso la Chiesa del SS Salvatore con l’Associazione Mozart Terracina. L’Orchestra Internazionale della Campania e Sinfonica di Pavlodar eseguirà musiche di Rossini, Bizet e Strauss.

Altro grande concerto il 4 gennaio presso il Duomo di San Cesareo con “Bach Virtuosi Ensemble” alle 19.30.

E poi la Befana, il 6 gennaio, al Palazzetto dello Sport, sul lungomare e a Borgo Hermada. Sempre il 6 gennaio in piazza Municipio dalle 17 il Presepe Vivente.

“Appuntamenti che proseguono grazie al grande lavoro delle tante associazioni che davvero non si sono risparmiate per rendere queste feste ancora più belle per la nostra comunità. Per questo le ringrazio e rinnovo l’invito a tutti a partecipare”, ha dichiarato l’Assessore ai Grandi Eventi e alla Cultura Alessandra Feudi.

“Sono appuntamenti che raccontano la tradizione di queste Feste, di grande musica e di cultura. Ma il nostro lavoro continua per poter offrire eventi di grande livello in ogni periodo dell’anno”, ha dichiarato il Sindaco di Terracina Francesco Giannetti.  ​

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.