IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Con Gesù una relazione personale

17 gennaio 2024 | 10:46
Share0

Padre Agostino Ugbomah, ex parroco della cattedrale basilica di Sant’Aurea, oggi in servizio nella sacrestia vaticana, vuole riflettere sul Vangelo per suggerirci dove e come prestare attenzione al dialogo con Gesù Cristo

Roma, 17 gennaio 2024 – Nasce il Re dei Re, Gesù. Aldilà del suo valore storico, culturale, sociale, i cristiani hanno la possibilità di tessere con Lui un rapporto di conoscenza, una relazione intima e personale. Il Regno dei Cieli qui sulla Terra è il servizio che che ci indica di compiere se vogliamo condividere con Lui questa Missione; questo ci porta alla piena felicità. Ma come scoprire cosa chiede nello specifico a te che leggi e che Lo cerchi?

Ecco il video del gruppo ‘messaggio nella bottiglia’ (comunicazione e interparrocchialità commissione cultura chiese di Ostia-diocesi di Roma) nel quale Padre Agostino Ugbomah, ex parroco della cattedrale basilica di Sant’Aurea, oggi in servizio nella sacrestia vaticana, a stretta collaborazione con Papa Francesco, vuole riflettere sul Vangelo per suggerirci dove e come prestare attenzione al dialogo con Gesù Cristo per comprendere bene cosa il Padre celeste ci da il potere di testimoniare per collaborare al suo Regno e regnare insieme a Lui.

Questo fa la differenza tra una vita vissuta a pieno che più difficilmente cede ai rancori, alla delusione, alla solitudine, ma che riconosce dentro di sé quei talenti, quei carismi, quei doni per i quali Gesù è venuto a vivere tra tutti gli uomini e aprirci la porta della vera vita nella Resurrezione.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.