Alessandro Battilocchio rieletto coordinatore provinciale di Forza Italia a Roma

27 gennaio 2024 | 16:10
Share0
Alessandro Battilocchio rieletto coordinatore provinciale di Forza Italia a Roma

La conferma di Alessandro Battilocchio come coordinatore provinciale di Forza Italia è stata accolta con entusiasmo dai tesserati e dai vertici del partito.

Roma, 27 gennaio 2024 – Nel Congresso provinciale di Forza Italia tenutosi oggi, 27 gennaio 2024, all’hotel Cristoforo Colombo a Roma, l’on. Alessandro Battilocchio è stato riconfermato come coordinatore provinciale del partito. La sua elezione è avvenuta per acclamazione di fronte a oltre 400 tesserati, riaffermando la sua leadership nella provincia di Roma.

Sostegno da esponenti di spicco

Battilocchio ha ricevuto il sostegno di figure importanti all’interno del partito, tra cui il senatore Claudio Fazzone, coordinatore regionale, e l’onorevole Paolo Barelli. Il loro plauso dimostra l’alta stima in cui viene tenuto Battilocchio all’interno di Forza Italia.

Un Congresso significativo

Il Congresso ha visto la partecipazione di notabili del partito, tra cui il senatore Maurizio Gasparri, l’assessore regionale Luisa Regimenti, il capogruppo regionale Giorgio Simeoni e i consiglieri Roberta Della Casa e Marco Colatorri. Oltre all’elezione del coordinatore provinciale, il Congresso ha votato per i 31 membri elettivi di Coordinamento provinciale e i 21 delegati al Congresso Nazionale.

Un rinnovato impegno

Con questa riconferma, Battilocchio si impegna a continuare il suo lavoro per rafforzare e consolidare la presenza di Forza Italia nella provincia di Roma, contribuendo attivamente alla politica regionale e nazionale.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.