IL TRIONFO |
Calcio
/
Sport
/

Il Bologna torna in Champions League dopo 60 anni

13 maggio 2024 | 00:52
Share0
Il Bologna torna in Champions League dopo 60 anni

Esplode la festa a piazza Maggiore dopo il fischio finale di Atalanta-Roma: la squadra di Thiago Motta torna a disputare le grandi notti europee. E ora mette nel mirino il terzo posto

Bologna, 13 maggio 2024 – Al fischio finale di Atalanta-Roma (leggi qui) a Bologna è esplosa la festa: con due giornate d’anticipo la qualificazione in Champions League è matematicamente certa.
Per le strade sono cominciati i caroselli e piazza Maggiore si è riempita di migliaia di tifosi in festa, che (dopo la vittoria di ieri sul Napoli) hanno cominciato a cantare quando la partita era in corso.
La festa in piazza Maggiore canta cori per la qualificazione in Champions, ma anche contro la Juventus: lunedì prossimo, nella penultima giornata di campionato, la sfida con i bianconeri al Dall’Ara potrebbe valere addirittura il terzo posto. (Foto: X @BolognaFC_1909)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.