L'evento

Maccarese, grande ritorno della festa patronale di Sant’Antonio

4 giugno 2024 | 16:31
Share0
Maccarese, grande ritorno della festa patronale di Sant’Antonio

Nel corso delle due giornate dei festeggiamenti sarà presente anche l’immancabile stand gastronomico

Maccarese, 4 giugno 2024- Ritorna la festa patronale di Sant’Antonio a Maccarese. Dopo alcuni anni di assenza fa finalmente il suo ritorno La Festa Patronale di Sant’Antonio, a Maccarese.
Le date da segnare sul calendario saranno sabato 15 e domenica 16 giugno 2024: l’inaugurazione dei festeggiamenti avverrà alle ore 16.30 del sabato con la liturgia e la processione dedicate al Santo Patrono.

Nel corso delle due giornate dei festeggiamenti sarà presente l’immancabile stand gastronomico, nel quale sarà come sempre protagonista l’ormai tradizionale bruschetta con la salsiccia. I giochi per ragazzi e adulti, lo storico torneo di Briscola, bancarelle, dolciumi e giostre di vario genere renderanno ancora una volta la Festa di Sant’Antonio un appuntamento imperdibile per grandi e piccoli, da trascorrere con tutta la famiglia.
Il programma sarà poi arricchito da alcuni momenti di spettacolo come le esibizioni della palestra FITLAND di Fiumicino, il sabato, e della scuola di danza Sostare Danzando, la domenica, preceduta dalla performance di Willy delle Meraviglie, che dalle 17.00 animerà il pomeriggio dei bambini.

Festa di sant'antonio

Le due serate saranno poi animate a suon di musica per tutti coloro che amano scatenarsi in pista grazie ai complessi ZENA LISCIO AND SODA, il sabato, e ZEN ALIEN la domenica.
La festa si concluderà domenica sera con l’immancabile spettacolo pirotecnico.
La festa è gestita e organizzata dal comitato festeggiamenti sant’antonio, un organo parrocchiale.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.