Roma, si getta nella fontana di Trevi per fare razzia di monete

11 agosto 2024 | 18:05
Share0
Roma, si getta nella fontana di Trevi per fare razzia di monete

Al termine delle verifiche, gli agenti hanno proceduto alle sanzioni, di circa 550 euro, come previsto dal Regolamento Polizia Urbana

Roma, 11 agosto-Agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, intorno alle 18.30 di ieri, sono intervenuti in piazza di Trevi per fermare un uomo, che improvvisamente si è gettato nella fontana monumentale.

L’intervento degli operanti ha permesso di porre fine al tentativo del 40enne, di nazionalità indiana, di prelevare le monete presenti all’interno della vasca.

L’uomo è stato fatto uscire dal ed accompagnato presso gli uffici del Gruppo per l’avvio delle procedure di identificazione e gli accertamenti di rito, in quanto trovato privo di documenti.

Al termine delle verifiche, gli agenti hanno proceduto alle sanzioni, di circa 550 euro, come previsto dal Regolamento Polizia Urbana, con annessa misura dell’ordine di allontanamento.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.