Lite in famiglia per debiti, nipote accoltella gli zii al Tufello

16 agosto 2024 | 16:18
Share0
Lite in famiglia per debiti, nipote accoltella gli zii al Tufello

Denunciato un 42enne. I dettagli

Roma, 16 agosto 2024 – Ha accoltellato i suoi zii al culmine di una lite scoppiata forse per una questione legata ad un debito. E’ quanto avvenuto ieri sera a Roma nella zona Tufello. Un uomo di 42 anni è stato denunciato per lesioni.
Il fatto è avvenuto intorno alle 20, in via di Valle Melaina. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Fidene e i colleghi della sezione Volanti. In base a quanto ricostruito il quarantenne, nel corso di una lite avvenuta nel cortile del palazzo con un nipote, ha ferito con un’arma da taglio i genitori, intervenuti per difendere il giovane. Il padre, 60 anni, è stato colpito alla testa, mentre la donna, 56 anni, è stata raggiunta da un fendente all’addome. I due feriti non sono in pericolo di vita.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.