Fiumicino, dal 7 dicembre al 6 gennaio le iniziative de “Natale al Nord”
Le iniziative sono organizzate dalla Pro Loco di Testa di Lepre
Fiumicino, 5 dicembre- Dal 7 dicembre al 6 gennaio “Natale al Nord”, una serie di eventi che animeranno le festività natalizie a Tragliata, Tragliatella, Aranova e Testa di Lepre. Le iniziative sono organizzate dalla Pro Loco di Testa di Lepre e patrocinate dal Comune di Fiumicino.
Il programma completo:
– Sabato 7 dicembre a Testa di Lepre alla chiesa S Pietro Apostolo concerto di avvicinamento al Natale alle 18.45.
– Domenica 8 dicembre, alle ore 10 addobbo dell’albero di Natale, spedizione delle letterine a Babbo Natale, presso la Chiesa San Pietro Apostolo a Testa di Lepre
– Sabato 14 dicembre a Tragliata presso la sala del Borgo di Del Gallo ore 16, coro Gospel di Natale.
– Domenica 15 dicembre a Tragliatella “La Casa di Babbo Natale” in P.zza del Borgo, alle 15.
– Sabato 21 dicembre a Testa di Lepre, slitta di Babbo Natale e coro di Canti Natalizi, presso la Chiesa San Pietro Apostolo dalle ore 15
– Domenica 22 dicembre ad Aranova “Presepe Vivente”, in collaborazione con l’Associazione Crescere Insieme, presso il CC “La Tartaruga” alle 17.
– Giovedì 26 dicembre a Testa di Lepre, presso la Chiesa San Pietro Apostolo, alle 17, il Presepe Vivente “La Nascita di Gesù” e coro dei bambini della scuola Alessandra D’Angelo.
– Mercoledì 1° gennaio 2025, alle 17, concerto di Capodanno del Nord, presso la Chiesa San Pietro Apostolo a Testa di Lepre.
– Lunedì 6 gennaio alle 17, il Presepe Vivente “L’arrivo dei Re Magi”, presso la Chiesa San Pietro Apostolo a Testa di Lepre e falò della Befana nel giardino della parrocchia.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.