Latina, elezioni Fipsas: Domenico Petruzzino riconfermato Presidente
Rinnovata la fiducia per il quadriennio 2025-2028. Eletto il nuovo Comitato Provinciale di Latina con dieci consiglieri
Latina, 31 dicembre 2024 – Domenico Petruzzino è stato riconfermato presidente provinciale della Fipsas la Federazione della pesca sportiva ed attività subacquee. Sabato 14.12.2024 si è svolta a Latina presso il circolo cittadino “Sante Palumbo” l’Assemblea delle società affiliate FIPSAS della provincia, per l’elezione del Presidente e dei dieci consiglieri che compongono il Comitato per il quadriennio 2025-2028.
La Fipsas Latina ha in questi anni portato avanti molteplici attività agonistiche e per il nuovo quadriennio, intende coltivare il più possibile progetti nei confronti del settore giovanile e femminile, con attività presso le scuole e altre interessanti iniziative. Già in programma nella provincia importanti competizioni che coinvolgeranno vari settori.
Fra le numerose attività sportive seguite dalla federazione, le più diffuse in questa provincia sono quelle relative alla categoria acque marittime (in particolare surf casting, bolentino, traina, canna da riva, canna da natante, lancio tecnico), subacquea (didattica e apnea), e acque interne (Roubaisienne, Carp fishing, Trota Fiume e laghetto) senza trascurare la salvaguardia della fauna ittica con le proprie guardie ittiche.
Questa la squadra:
Presidente: Domenico Petruzzino
Consiglieri: Tagliaferro Franco, Roccatani Giampaolo, David Girardi, Dosio Mario, Ciotti Emiliano, Demin Fabrizio, Del Vescovo Orlando
Consigliere responsabile settore attivita’ subacquee e nuoto pinnato, Ferrante Vincenzo
Consigliere responsabile settore pesca di superficie, Vellucci Mario
Consigliere responsabile settore didattica subacquea, Silvestri Angelo.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.