Ardea, una anno di minacce da parte del figlio: fine dell’incubo per una donna
L’uomo è stato arrestato dopo l’ennesimo episodio di intimidazione, questa volta armato di coltello
Ardea, 8 gennaio 2025 – Subiva minacce da parte del figlio da circa un anno: questo quanto vissuto da una donna ad Ardea dove, i Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo hanno arrestato in flagranza differita un cittadino tunisino, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre convivente.
Da circa un anno la donna subiva intimidazioni da parte del figlio, il quale era arrivato, in un’occasione a puntarle contro un coltello. L’ennesimo messaggio inviato tramite messaggistica, in cui il 34enne, in una nota vocale la minacciava di morte al suo ingresso in abitazione, ha spinto la donna, impaurita, a non rientrare in casa e a recarsi, invece, presso la Stazione dei Carabinieri per denunciare l’ennesimo fatto.
Le immediate indagini condotte dai Carabinieri hanno consentito di fare luce su un quadro di violenze e minacce che si consumava all’interno dell’abitazione del litorale ardeatino, interrotte grazie all’arresto in differita operato dai Carabinieri immediatamente dopo l’ultimo messaggio minatorio ricevuto dalla madre esasperata. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.