Le esequie

Fiumicino, mercoledì 15 gennaio l’ultimo saluto a Massimo e Claudio Di Biase

8 gennaio 2025 | 11:33
Share0
Fiumicino, mercoledì 15 gennaio l’ultimo saluto a Massimo e Claudio Di Biase
Foto: Facebook

La tragedia che ha scosso tutta la comunità: luogo e orario della celebrazione dei funerali

Fiumicino, 8 gennaio 2025 – L’ultimo saluto a due persone che Fiumicino non dimenticherà mai: si terranno mercoledì 15 gennaio, alle ore 11:30, i funerali di Massimo e Claudio Di Biase, i due pescatori che hanno perso tragicamente la vita in mare mentre erano a bordo della loro imbarcazione (leggi qui).

La tragedia, avvenuta pochi giorni prima di Natale, ha scosso profondamente tutta la comunità: Massimo e Claudio, padre e figlio legati dalla passione per il mare e la pesca, facevano parte della flotta di Fiumicino e lavoravano con costanza e dedizione per portare il pesce sulle nostre tavole. Tante le persone che vorranno rendergli omaggio. Ma nei loro profili social i familiari delle vittime hanno invitato a “non donare fiori come da loro volontà. Nell’eventualità ci sia forte desiderio di portare un omaggio floreale, vi chiediamo di lasciarli ai pescatori sul molo e chiedere loro di gettarli in mare, quel mare da loro tanto amato che li ha portati via dalla vita terrena”.

Le esequie si celebreranno presso la chiesa Santa Maria Porto della Salute, in via Torre Clementina. 

Fiumicino, il ricordo di Massimo e Claudio Di Biase: il mare li porta via e piange un’intera città

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.