Bella iniziativa della Farmacia comunale Parco Leonardo destinata a mamme in gravidanza, neo mamme, neonati, anziani e disabili.
Fiumicino – Una farmacia non è solo un contenitori di medicinali. E’ una dispensa di buone cure, di consigli, di opportunità. E’ un punto di riferimento per una comunità, ancor più se – come quella di Parco Leonardo – è inserita in un contesto che a livello di servizi deve ancora crescere.
E diventa punto di riferimento se è capace di intercettare i bisogni della collettività e capirne le difficoltà. Ecco perché la Farmacia comunale Parco Leonardo, ha pensato a degli sconti particolari per alcune categorie specifiche. Le neo mamme, gli anziani, le persone con disabilità.
Sconti particolari, fino al 20%, per ogni parafarmaco di cui si possa avere bisogno. Un bell’aiuto per le mamme in gravidanza, per quelle che hanno appena partorito e per i loro pargoli. Ogni prodotto – e sono tantissimi – che possa essere utile nei primi mesi di vita, è scontato. Attenzione, però: l’iniziativa vale nove mesi esatti dal momento in cui si attiva in farmacia, dunque va scelto con cura il momento in cui parlare con le dottoresse e chiedere l’attivazione dello “sconto premaman”.
Se state pensando che alla fine ciò che costa di più è il latte… vi sbagliate. Perché alla Farmacia comunale Parco Leonardo, il costo del latte artificiale è il più basso in assoluto, anche più di quello che si trova nei centri commerciali. Stesso discorso per le persone con handicap e per gli over 65. Scontistica fino al 20% su tutto ciò che non sia farmaco prescritto dal medico.
No, lo sconto vale per chiunque rientri in nella categoria di riferimento, sia essa donna in gravidanza o portatore di handicap, non solo motori. Solo per gli over 65 la limitazione è territoriale rispetto al comune di Fiumicino.
Bisogna presentarsi nei locali della Farmacia comunale Parco Leonardo, in Viale Donato Bramante, 49.
Si possono chiedere anche informazioni allo 06 6500 4407