Ladispoli – In piazza Rossellini i cittadini potranno prelevare nuove riviste e brochure informative per tutelare i propri diritti
Il Faro on line – Il giorno 28 novembre 2008 dinanzi allo Sportello del consumatore di piazza Rossellini, è iniziata una nuova collaborazione tra lo sportello stesso e la Federconsumatori. Il tutto è avvenuto sotto il patrocinio dell’Assessorato alla tutela dei consumatori della provincia di Roma dell’onorevole Serena Visintin. All’evento hanno partecipato il Sindaco del Comune di Ladispoli dott. Crescenzo Paliotta, l’assessore alle attività produttive di Ladispoli Giovanni Crimaldi, il delegato ai consumatori del comune di Ladispoli Biagio Camicia, il presidente della Federconsumatori di Roma Claudio Paielli e il responsabile dell’ufficio di supporto dell’Assessorato ai consumatori della Provincia di Roma Massimiliano Dolce. Continua, quindi il successo dello sportello per tutti, che ogni giorno fornisce assistenza gratuita ai cittadini, allo scopo di risolvere le loro problematiche. Ormai lo sportello è diventato un punto di riferimento per tutti gli utenti che quotidianamente vengono truffati da operatori economici senza scrupoli. Sono sempre di più infatti, i cittadini che si rivolgono allo sportello per chiedere assistenza, essi sono in maggioranza anziani, ovvero i soggetti più deboli dinanzi ai soprusi degli operatori economici.
Dal 29 novembre i cittadini potranno prelevare presso lo sportello di piazza Rossellini nuove riviste e brochure informative per tutelare i proprio diritti.