Eufemi: “Solidarietà al sindaco di Firenze, incatenato”

6 dicembre 2008 | 17:34
Share0
Eufemi: “Solidarietà al sindaco di Firenze, incatenato”

Ardea – Polemico il primo cittadino: “Attendo il commento degli esponenti locali del Pd che hanno criticato il mio gesto”

Il Faro on line – “E’  folkloristico e poco istituzionale incatenarsi per rappresentare le aspettative di una intera comunità? Oggi anche il sindaco di Firenze Leonardo Domenici, esponente del Partito democratico e presidente dell’Anci, si è incatenato. Lo ha fatto davanti alla sede del gruppo editoriale ‘L’Espresso-Repubblica’ protestando per alcuni articoli che lo hanno portato a querelarle le due testate”. A parlare è il sindaco di Ardea, Carlo Eufemi (nella foto).
“Anche Domenici sceglie questa via per esprimere il dissenso di un rappresentante delle istituzioni e dello Stato. Ora mi aspetto che gli stessi esponenti locali di Ardea del Pd e della sinistra che avevano giudicato ‘folcloristico e poco istituzionale’ il mio stesso gesto per la questione Spe commentino alla stessa maniera il gesto del presidente dell’Anci. Esprimo solidarietà a Leonardo Domenici, persona seria e stimabile che ben ha rappresentato in questi anni i Comuni italiani quale presidente dell’associazione che li raggruppa”.