Pesca di beneficenza al Centro commerciale Parco Leonardo

6 dicembre 2008 | 17:26
Share0
Pesca di beneficenza al Centro commerciale Parco Leonardo

Fiumicino – Organizzata dall’Unitalsi da venerdì 12 a domenica 14 dicembre

Il Faro on line – Nei giorni 12, 13 e 14 dicembre 2008, presso il centro commerciale Parco Leonardo di Fiumicino in Via Portuense, la Unitalsi. allestira’ una pesca di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto al sostentamento delle seguenti attività:

Terapia del sorriso nell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro ed assistenza ai bimbi.
Collaborazione con la casa-famiglia (orfanotrofio) di Passoscuro, delle Piccole Ancelle del Sacro Cuore di Maria.
Visite e collaborazione all’Istituto per disabili Don Guanella di Roma.

“Per fare tutto questo l’Unitalsi si appella al vostro buon cuore, alla vostra Charitas cristiana e alla vostra disponibilità” – hanno affermato il Presidente Bauco Vincenzo ed il Responsabile G.G. Bertuccio Rubens  – “venite anche voi a pescare almeno un biglietto e con questo piccolo gesto, avrete dato un grande aiuto a far nascere un sorriso sul tenero volto d’un bimbo”.
Troverete le postazioni sopra il supermercato Auchan, al primo piano (nel settore F10 che trovate nelle cartine di Parco Leonardo), vicino ai negozi Levi’s, Mysun, Scarpe&Scarpe.
Un biglietto costa solo 2 Euro e potrete vincere oltre a molti premi carini e divertenti, anche qualcosa di più cospicuo come cellulari, quadri, set attrezzi da lavoro, set posate, piastre per capelli, porcellane, utensili in argento, collane, bracciali, etc etc…
Aiutiamo l’ Unitalsi a star il più possibile accanto al cuore di chi ne ha bisogno
Chiunque voglia partecipare alle attività ed entrare a far parte del Gruppo Giovani dell’Unitalsidi Porto S.Rufina, o dell’Unitalsi di P.S.R. in genere sara’ sempre ben accettato.