Area attrezzata per bambini, il Comune accetta il progetto dell’associazione di Aranova

9 dicembre 2008 | 18:13
Share0
Area attrezzata per bambini, il Comune accetta il progetto dell’associazione di Aranova

Fiumicino – Soddisfatto il presidente Severini (Crescere Insieme): “L’amministrazione ha capito l’esigenza della località”

Il Faro on line – Dopo anni di attesa anche ad Aranova sorgerà un’area attrezzata per bambini. A darne notizia il presidente dell’associazione Crescere Insieme, Roberto Severini, ricevuto il via libera dal Comune al progetto presentato nei mesi scorsi.
“Sono molto soddisfatto che l’amministrazione abbia compreso le esigenze di una località in continua espansione e abbia premiato i nostri sforzi accettando il nostro progetto”.
L’area attrezzata per bambini sorgerà in un terreno adiacente a via Siliqua e, inevitabilmente, grazie alla localizzazione nelle vicinanze di un campetto da calcio, diventerà un punto di incontro anche per gli adulti.
“Questo risultato – spiega Severini –  è frutto di un’interazione con l’amministrazione che forse negli anni passati è venuta a mancare pure per una mancata partecipazione da parte dei cittadini. Sono ottimista per il futuro – conclude Severini – e mi auguro che questo intervento sia un punto di partenza per adeguare la località alle proprie esigenze urbanistiche”.