Artigianato: il Comune di Roma ad Arti & Mestieri Expò 2008

9 dicembre 2008 | 22:42
Share0
Artigianato: il Comune di Roma ad Arti & Mestieri Expò 2008

Il Comune sarà presente alla Terza Edizione di “Arti & Mestieri Expo 2008”, mostra-mercato dell’artigianato e dell’enogastronomia, patrocinata dall’Assessorato alle Attività Produttive, alla quale parteciperanno oltre 400 espositori, comprese le associazioni di categoria e gli enti pubblici del settore, distribuiti in più di 18 mila metri quadri di superficie. Alla manifestazione che si svolgerà da giovedì 11 a domenica 14 dicembre presso la Nuova Fiera di Roma, il Campidoglio parteciperà con un suo spazio espositivo e 16 stand di artigiani selezionati.


“Si tratta di una delle mostre artigiane più importanti d’Italia – ha spiegato l’Assessore alle Attività Produttive Davide Bordoni – alla quale l’amministrazione capitolina ha deciso di prendere parte perché è nostro dovere supportare il sistema produttivo e commerciale, soprattutto in questo momento di crisi economica”.


“A sostegno dell’artigianato – ha annunciato Bordoni – abbiamo in progetto, per il prossimo anno, una serie di eventi concreti, con investimenti rivolti alla formazione e alla promozione delle botteghe di mestiere”.