In manette due donne per furto mentre sono state fermate due persone per aggressione
Il Faro on line – Due arresti e due denunce, 24 veicoli controllati, 37 persone identificate. E’ il bilancio dei servizi straordinari di controllo del territorio effettuati a Ostia dalla polizia del Commissariato Lido di Roma, diretto da Vincenzo Vuono, finalizzati al contrasto dei furti e delle rapine negli esercizi commerciali. Nel corso dell’attività , gli agenti hanno inoltre controllato 3 detenuti agli arresti domiciliari. Per quanto riguarda gli arresti, a finire in manette sono state due donne, che avevano commesso un furto in una profumeria della zona: si tratta di L.A., già agli arresti domiciliari, e A.E., entrambe tossicodipendenti.
Dopo un appostamento sotto la sua abitazione, L.A. è stata sorpresa rincasare insieme alla complice, in possesso delle confezioni rubate dalla profumeria. Riconosciute dalle vittime del furto, le due donne sono state arrestate. I poliziotti hanno inoltre denunciato A.C.M.M., 30 anni, che a seguito di un diverbio, ha provocato lesioni gravissime al marito della sua ex convivente, causandogli la parziale amputazione di una falange del dito della mano.
Gli agenti hanno anche sequestrato, in via cautelativa, una pistola legalmente detenuta dall’uomo presso la propria abitazione. Un uomo di 62 anni, M.M., è stato infine denunciato per aver minacciato con un corpo contundente un addetto alla sicurezza di una Sala Bingo.