Concerti, a Ladispoli entrano in scena le band emergenti

15 dicembre 2008 | 15:19
Share0
Concerti, a Ladispoli entrano in scena le band emergenti

La rassegna musicale si svolgerà da martedì 16 dicembre fino a giovedì 18

Il Faro on line – A Ladispoli in piazza Roberto Rossellini arriva Enter. Da martedì 16 dicembre fino a giovedì 18 nella città balneare torna la rassegna concorso aperta a tutte le band del comprensorio.
“Si tratta – ha detto l’assessore alla cultura, turismo e spettacolo, Daniela Ciarlantini – di un progetto a cui teniamo in modo particolare perché dà la possibilità alle tante “realtà musicali” del nostro territorio di essere ascoltate. Sono centinaia, infatti,  i ragazzi che, attratti dalla musica, decidono di passare all’azione. Il nostro obiettivo è quello di regalare a loro l’opportunità di avere un palcoscenico e un pubblico”.
Il 16 dicembre a partire dalle ore 18 si esibiranno  gli Out of time, Kaion, Good luck 23 e Hang Over. Il 17 dicembre sarà la volta di Puzle, Yellow, Dr Brown e Carichi sospetti.
Giovedì 18 dicembre, sempre in piazza Rossellini a partire dalle ore 18, si terrà la serata finale a cui prenderanno parte le tre band che avranno passato il turno su giudizio della giuria di settore. Quindi l’elezione e la premiazione, oltre all’assegnazione di un premio della critica da parte di una giuria composta da esperti del settore.