Il calendario presentato alla Smaila’s di Campoverde
Il Faro on line – Si è svolto domenica 14 Dicembre allo Smaila’s di Campoverde, la presentazione ufficiale del calendario “Le Bellezze del Lazio 2009†una manifestazione ideata da Bruno Jorillo e prodotta dal periodico Il Giornale del Lazio “Le Bellezze del Lazio†alla quinta edizione, nasce dalla constatazione che la maggior parte del patrimonio artistico, storico e monumentale delle varie località della provincia di Roma e Latina, sono poco conosciute spesso anche agli stessi abitanti del territorio medesimo.
Il Giornale del Lazio, ha pensato di promuovere questo evento itinerante, abbinando la bellezza delle ragazze residenti nel Lazio, alle bellezze artistiche e turistiche della nostra Regione. I 12 scatti che ci accompagneranno per tutto il 2009 sono stati realizzati nella citta di Ardea, la terra dei Rutuli. A coadiuvare le fatiche del fotografo Erasmo Marini sul set hanno contribuito, la costumista Sandra Andriollo, per le acconciature Daniele D’Agostino, Maria Grazia Lustri e Ranieri Margout Andrea per per la D & D Style, per il Make Up Emanuela Donnarumma. Per la realizzazione del video bakstage Giorgio Marini. Inoltre hanno collaborato Giorgio Marini, Lorella Cerullo. Gianpaolo Roccatani, Maurizio Bernardi e Nico Petricca.
Erasmo Marini con le 4 finaliste delle “Bellezze del Lazio†VALENTINA CONTE, SAVRUK NATALIA, FEDERICA CHECCHI E MARIATERESA CASSANDRO, ha realizzato anche in questa edizione delle bellissime immagini con sfondo di un meraviglioso mix tra mare e
archeologia. A fare gli onori di casa al noto locale Smaila’s (pieno in ogni ordine di posto), il direttore del Giornale del Lazio Bruno Jorillo affiancato dalla splendida Daniela Mazzuferi. già Bellezza del Lazio 2005 e l’attrice e presenatrice Terry (a
gennaio la vedremo nel film con Giorgio Panariello “I Mostriâ€.
Alla serata erano presenti l’assesore alla Cultura. Sport e Spettacolo del Comune di Ardea Domenico Ferone con diversi consiglieri e Giustino Izzo Assessore alle Attività Produttive e Turismo del Comune di Aprilia.
Il calendario è in distribuzione gratuita e per chi non riuscirà a “ trovarlo†può ritirare la copia nella nostra redazionein via Fermi 18 Aprilia fino ad esaurimento.