”Caso taxi, contro le truffe servono pesanti sanzioni”

23 dicembre 2008 | 16:15
Share0
”Caso taxi, contro le truffe servono pesanti sanzioni”

Fiumicino – L’appello del vicesindaco di Roma Mauro Cutrufo

Il Faro on line – “Invitiamo i turisti a segnalare i comportamenti scorretti da parte degli operatori taxi. E’ questo l’invito del senatore Mauro Cutrufo, vicesindaco di Roma con delega al turismo che torna sul caso dei taxi abusivi operanti a Fiumicino e nella Capitale.
“Ringrazio Bittarelli per la tradizionale volontà collaborativa, ma l’appello ai turisti e l’avviso agli autisti di vetture lo fa l’amministrazione, confermando che la tariffa fissa per i taxi è quella nota (40 euro da Fiumicino a Roma), invitando qualsiasi cittadino, turista o meno dovesse
riscontrare gli estremi del raggiro, a prendere nota del numero della licenza del taxi che deve essere apposta bene in vista all’interno della vettura e quindi denunciare a noi il comportamento, consentendoci di intervenire con pesanti sanzioni fino alla sospensione o al ritiro della autorizzazione amministrativa”. Poi il vicesindaco di Roma ricorda l’attivazione di un servizio telefonico dedicato ai turisti che offre in cinque lingue tutta una serie di servizi, tra cui la possibilità di conoscere il tariffario del trasporto pubblico (06.0608).