Nascondeva la droga negli slip, arrestato

23 dicembre 2008 | 01:10
Share0
Nascondeva la droga negli slip, arrestato

Ostia – Carabinieri in azione su tutto il territorio. Sequestrati cocaina, hashish e marijuana

Il Faro on line – Pugno duro dei Carabinieri di Ostia allo spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale romano con l’impiego sul campo di decine di uomini e automezzi. Da ieri sera i carabinieri della compagnia di Ostia stanno conducendo un’operazione di polizia giudiziaria volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale romano, con l’impiego sul campo di decine di uomini e automezzi. A Ponte Galeria, i militari hanno arrestato P.D., 18enne romano, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato fermato a bordo di una macchina durante un controllo. Nel corso della perquisizione, negli slip del 18enne, sono state trovate numerose dosi di cocaina e hashish pronti per essere vendute. Nella camera da letto della sua abitazione, nascoste in vari contenitori, sono state trovate numerosi dosi di cocaina, marijuana e hashish, già suddivisa in dosi, denaro.
Complessivamente sono stati sequestrati 80 grammi di marijuana, 200 di hashish e 5 di cocaina. Un altro 36enne è stato segnalato ad Acilia perché durante un controllo è stato trovato con cocaina.