Estorsione, un arresto ad Ardea

24 dicembre 2008 | 02:40
Share0
Estorsione, un arresto ad Ardea

In manette un 46enne di origini napoletane

Il Faro on line – I Carabinieri della Compagnia di Anzio e in particolare quelli della stazione di Marina di Tor San Lorenzo hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Latina nei confronti di M. Alessandro, 46 enne di origini napoletane residente ad Ardea  in località Marina di tor san lorenzo.
Il provvedimento si riferisce ad una condanna a tre anni e quattro mesi di reclusione, secondo la quale il quarantaseienne campano si è reso responsabile, nell’agosto del 1998, del reato di estorsione in concorso, nella provincia di latina e precisamente nella zona di borgo sabotino.
I fatti, opportunamente ricostruiti dai carabinieri  sono stati vagliati dall’autorità giudiziaria che, concordando con l’operato dei militari, ha potuto emettere la sentenza di condanna nei confronti dell’arrestato. una volta individuata l’abitazione e i luoghi di frequentazione del prevenuto, è scattato l’intervento dei carabinieri della stazione di marina di Tor San Lorenzo che hanno proceduto ala notifica del provvedimento afflittivo, al quale il destinatario non ha opposto alcuna resistenza.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso il carcere di Velletri dove sconterà la pena inflittagli.