‘Natale in piscina’ all’Olimpia Club

28 dicembre 2008 | 00:47
Share0
‘Natale in piscina’ all’Olimpia Club

Ingressi gratis per le festività. Soddisfatti i consiglieri Gonnelli e De Vecchis

Il Faro on line – Le feste di Natale sono un momento importante da passare in famiglia, ed in relazione a ciò l’amministrazione comunale ha promosso numerose iniziative sia culturali che sportive. Tra le quali la possibilità di usufruire gratuitamente di un impianto di nuoto per passare alcune ore con i propri bambini facendo del sano sport. Promotori dell’iniziativa sono i consiglieri Comunali Mauro Gonnelli e William De Vecchis che con la gentile collaborazione del Centro Olimpia Club hanno dato vita al progetto “Natale in Piscina”, dove in orari stabiliti genitori e figli possono usufruire della piscina per passare insieme qualche ora rilassante e pedagogicamente utile.


“Sono convinto – afferma William De Vecchis – che iniziative del genere debbano oltre che essere patrocinate dall’amministrazione, anche sostenute e divulgate in tutto il comune, creare momenti aggregativi e di socializzazione sono  utili all’intera comunità, e vorrei ringraziare gli amici del Centro Olimpia Club per la disponibilità e la sensibilità dimostrata”.
L’intenzione della nostra società – fanno sapere dal Centro – è quella di mettere al servizio dei cittadini la nostra struttura e di divulgare al massimo lo sport tra i giovani con un occhio di riguardo alla Pallanuoto. E dal 29/12 sarà possibile usufruire della nostra struttura anche per il nuoto libero.