Illuminazione pubblica, quasi completato il ripristino della rete

29 dicembre 2008 | 18:26
Share0
Illuminazione pubblica, quasi completato il ripristino della rete

Riattivati gli impianti di Fiumicino e Focene. Disagi dovuti all’ondata di maltempo

Il Faro on line – Dopo l’ondata di maltempo che ha investito il territorio comunale per il quale il primo cittadino aveva dichiarato lo stato di emergenza, il servizio gestione Opere del comune di Fiumicino ha lavorato ininterrottamente per ripristinare la funzionalità degli impianti di pubblica illuminazione di Fiumicino centro che hanno coinvolto in rapida successione tutta la zona compresa tra via della Foce Micina, via del Canale, via della Pesca, via del Pesce Luna e limitrofe.
Le squadre operative incaricate sono riuscite a ripristinare la funzionalità per la quasi totalità degli impianti ad eccezione di numero tre punti luce situati in via dei Salmoni per i quali è stata rilevata una interruzione della linea di alimentazione interrata.
Analoga situazione a Focene dove i tecnici stanno lavorando da giorni per trovare la soluzione ai guasti che hanno coinvolto la zona compresa tra via dei Dentali, via delle Meleagrine, vie dei Manicai e parte di altre vie limitrofe. Anche qui è stata rilevata un’interruzione delle linee di alimentazioni interrate.
Per quanto sopra, l’amministrazione comunale informa i cittadini, che serviranno almeno altri 6 giorni per ripristinare la funzionalità completa degli impianti di illuminazione pubblica sopra citati.