Il ricavato sarà devoluto al Soccorso Sociale per i Bambini di Beslan e all’associazione “Riportiamo Gabriele in Italiaâ€
Il Faro on line – Il 4 gennaio dalle ore 17.00, presso il Palazzetto dello Sport di viale Danubio, si terrà la tombolata di beneficenza organizzata dall’associazione culturale 2punto11. Il ricavato sarà devoluto al Soccorso Sociale per i Bambini di Beslan e all’associazione “Riportiamo Gabriele in Italiaâ€.
L’iniziativa è patrocinata dal comune di Fiumicino e dall’emittente locale Canale Dieci che trasmetterà le fasi dell’iniziativa sulla propria rete. La serata sarà presentata dai cabarettisti Enzo Salvi (er Cipolla) e da Stefano Locci i quali si sono resi da subito disponibili per questa iniziativa di beneficenza.
Interverranno il presidente del Consiglio Comunale Mauro Gonnelli, l’assessore alle politiche sociali Vincenzo D’Intino e i consiglieri Comunali Salvatore Miele e William De Vecchis tra i principali ideatori della serata.
E proprio Miele e De Vecchis esprimono la loro soddisfazione per l’alto senso civico e solidale dell’iniziativa e invitano tutti i cittadini del comune costiero e non, a partecipare numerosi affinché il ricavato sia il più alto possibile, inoltre siamo sicuri che la serata sarà piacevolissima vista la presenza di artisti di fama Nazionale quali Salvi e Locci che ringraziamo di cuore per la loro importante presenza.
Per ulteriori informazioni consultare i siti www.2punto11.org ; www.soccorsosociale.org ; www.riportiamogabrieleinitalia.blogspot.com