Casa di Cura Villa Linda, la Regione non riconosce l’accreditamento

30 dicembre 2008 | 22:59
Share0
Casa di Cura Villa Linda, la Regione non riconosce l’accreditamento

“La struttura di Nettuno non è in regime di convenzionamento”

Il Faro on line – “In attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria, la Regione Lazio ha avviato tutte le procedure cautelari che prevedono la sospensione dell’accreditamento del Centro Medico Figebo di Cassino dopo il suo coinvolgimento nell’inchiesta ‘Easy Money'”.  
Lo comunica l’ufficio stampa della Regione. “Per quanto riguarda invece la Casa di Cura Villa Linda Srl di Nettuno – prosegue la nota – si precisa che non risulta alcun rapporto di accreditamento regionale né alcun budget previsto per tale struttura. La Casa di Cura ha compiuto tutto il percorso per ottenere l’accreditamento, ma la Regione non lo ha mai concesso. Si tratta pertanto un soggetto meramente autorizzato all’attività, ma non in regime di convenzionamento”.
“La Regione Lazio – conclude il comunicato – ringrazia gli uomini della divisione anticrimine della Questura di Roma per il lavoro di indagine ancora in corso e garantisce la massima collaborazione perché venga fatta piena luce su qualsiasi episodio possa aver portato a fenomeni di malaffare e a un danno per l’amministrazione regionale e per i cittadini”.