‘Pomezia, la politica a un punto di svolta’

12 febbraio 2009 | 00:06
Share0
‘Pomezia, la politica a un punto di svolta’

La soddisfazione della segreteria del Partito democratico di Torvaianica

Il Faro on line – La Segreteria del Partito Democratico del circolo di Torvaianica esprime la propria soddisfazione per il lavoro dell’amministrazione comunale a favore della nostra comunità.
“Dopo anni di promesse sterili a cui non seguiva nessun fatto siamo ad un punto di svolta. – spiegano – Invitiamo tutti i cittadini a confrontare il programma elettorale del 2006 con l’azione di governo. Si scoprirà che per la prima volta grazie all’impegno del Sindaco De Fusco, della sua Giunta, di tutta la maggioranza di centro sinistra, si stanno affrontando nodi irrisolti da tempo immemorabile per il nostro territorio. Nell’ultimo consiglio comunale sono stati approvati ben 14 punti, tra cui il regolamento dei centri anziani e quello edilizio, e si è iniziata con l’approvazione di tre Piani Particolareggiati Esecutivi l’azione di riqualificazione e pianificazione del territorio.
Dispiace che questa spinta innovativa ancora una volta veda il contrasto di chi non vuole evidentemente che le cose cambino nella nostra città. Il Partito democratico è perciò con l’amministrazione per proseguire con determinazione la sua azione di governo e di cambiamento per migliorare la qualità della vita, dell’ambiente, dei servizi per la nostra città. Questo è il nostro impegno quotidiano, che renderemo ancora più efficace, attraverso un’apertura sempre più forte del nostro circolo alle istanze di tutti i cittadini”.