Il ‘Teatro d’inverno’ torna a Pomezia

19 marzo 2009 | 15:39
Share0
Il ‘Teatro d’inverno’ torna a Pomezia

Appuntamento per il 22 marzo. Ingresso gratuito

Il Faro on line – Terzo Appuntamento della rassegna “Teatro d’inverno ……Aspettando il Teatro”, organizzata dall’associazione Per_Ananke, sostenuta e patrocinata dal comune di Pomezia che si svolgerà presso “Il cinema dei preti” in via Orazio. Info: Per_ananke  3461084467 e-mail: per_ananke@libero.it

Questo il programma:

Ore 17.30
“Salotto D’arte”  Esposizione Pittorica di Alessandro Ferrarelli sorseggiando del buon  e leggendo poesie (interverrà Serena Caramitti)
Tè e poesie

Ore 19.00
Concerto:  “Tre Toni Sotto, Jazz Ambient Rock”
Stili diversi convivono tra loro: dal jazz al rock, dalla musica contemporanea al tango argentino, una simbiosi che rende questo evento unico nel suo genere.

Tre Toni Sotto è il nome di una formazione romana di Jazz Ambient Rock. Il gruppo nasce nel 2007, con l’ intento di promuovere evoluzioni del jazz sempre nuove, donando al pubblico che assiste ai concerti, emozioni diverse, in ogni occasione. Ogni concerto rappresenta un vero e proprio laboratorio di composizione estemporanea, dove tutto è lasciato all’estro degli artisti in scena, in una mescolanza di suoni e di ritmiche che riesce a far diventare gli uomini di questo gruppo musicalmente, una “cosa sola”.
Il 22 marzo i Tre Toni Sotto parteciperanno alla rassegna Teatrale-musicale: “Teatro d’inverno ……Aspettando il Teatro” assieme ad Armando Avenale, eclettico fisarmonicista che stilisticamente appartiene, ormai da diversi anni, alla musica contemporanea, ma non solo. La “convivenza” di stili diversi tra loro: dal jazz al rock, dalla musica contemporanea al tango argentino, è causa di una simbiosi che rende questo evento unico nel suo genere.

Tre Toni Sotto: Edoardo Romano, Raffaele Maccallini, Giovanni Moriani, Luciano Avenae,Stefano Ricciardetto, Armando Avenale