Viabilità: messa in sicurezza di via della Doganale a Cerveteri

9 aprile 2009 | 03:03
Share0
Viabilità: messa in sicurezza di via della Doganale a Cerveteri

Lancianese (Pdl): ‘Daremo delle risposte concrete ai residenti del Borgo’

Il Faro on line – Venerdì prossimo il consigliere Provinciale Gabriele Lancianese procederà insieme ai tecnici della Provincia di Roma, al sopralluogo su via della Doganale a Cerveteri, località borgo San Martino, dove cominceranno i lavori della messa in sicurezza per circa un chilometro del tratto interessato.
“Il risultato ottenuto in pochi mesi spiega il consigliere provinciale del Pdl, Gabriele Lancianese – è il frutto dell’emendamento che ho presentato durante il bilancio e anche di un inteso lavoro ed impegno svolto grazie alla collaborazione del comitato di zona. Con il sopralluogo di venerdì prossimo – prosegue – individueremo ogni possibile soluzione che possa garantire nei tempi più brevi possibili la messa in sicurezza  di un tratto di strada molto frequentato per circa un chilometro con marciapiedi ed illuminazione. In questo modo stiamo dando delle risposte concrete ai residenti del Borgo che fino ad oggi non  hanno avuto la giusta considerazione, credo infatti che il Borgo necessiti di molte iniziative volte alla riqualificazione dello stesso. Naturalmente la mia battaglia per la sicurezza dei cittadini non finisce qui, il prossimo obiettivo da realizzare al più presto e per il quale ho presentato un altro emendamento sarà la realizzazione della rotatoria su via di Settevenepalo all’uscita dell’autostrada Roma-Civitavecchia”.
“Non abbasseremo la guardia – conclude il consigliere – fino a quando sul quel tratto di strada, scenario di moltissimi incidenti mortali, non verrà realizzata la rotatoria  strumento indispensabile per salvare tante vite umane”.