‘Porto di Anzio, Marrazzo faccia capire le sue intenzioni’

21 aprile 2009 | 17:45
Share0
‘Porto di Anzio, Marrazzo faccia capire le sue intenzioni’

Pallone (Pdl): ‘In questi quattro anni cosa è stato fatto per il turismo?’

Il Faro on line – “La visita ufficiale di Marrazzo alla capitaneria di porto di Fiumicino, si è trasformata nella solita passerella propagandistica del governatore. Ci spettiamo nelle prossime ore analoghe apparizioni nelle altre località costiere della Regione, durante le quali saranno puntualmente annunciati miracoli in tutte le salse sotto forma di moderne infrastrutture portuali”.
E’ quanto riferisce con una nota Alfredo Pallone, consigliere regionale e vicecoordinatore regionale vicario del Pdl  nel Lazio che unisce la sua voce a quella del sindaco di Anzio il quale ha lamentato un “disinteressamento” da parte della Regione al progetto del porto del comune costiero.
“Marrazzo continua la sua campagna elettorale permanente in giro per il Lazio. E questa volta ci parla di politiche che possano ridisegnare l’offerta infrastrutturale. Ma mi piacerebbe che ci spiegasse quali politiche per il turismo siano state messe in campo in questi quattro anni. Marrazzo ci parla di infrastrutture, quando sappiamo benissimo che i veti incrociati degli ambientalisti non gli hanno consentito di varare una sola opera pubblica. E che dire poi dell’approvazione del corridoio tirrenico sulla quale ha rischiato di andare a casa?”.
“Invito dunque Marrazzo a presentarsi ad Anzio e a spiegare ai cittadini come intenda continuare ad ignorare ogni appello e a sottrarsi a qualsiasi confronto con gli enti locali. Per questo motivo sono favorevole alla proposta del collega Robilotta di occupare l’aula consiliare qualora dovesse continuare questo odioso ostracismo nei confronti della città di Anzio”.