‘Centro commerciale naturale, finalmente anche ad Anzio inizia la sfida’

8 maggio 2009 | 15:39
Share0
‘Centro commerciale naturale, finalmente anche ad Anzio inizia la sfida’

Soddisfazione della Confcommercio Comprensorio Litorale Sud

Il Faro on line – “Il progetto del Centro commerciale naturale ad Anzio,dopo ampia concertazione e varie presentazioni ai commercianti delle vie interessate, passa alla fase esecutiva”.
La Confcommercio Comprensorio Litorale Sud e l’Associazione Ccn Anzio Centro dopo aver presentato all’Amministrazione la lista dei commercianti che fino ad ora ha aderito al progetto, consapevoli che un cambiamento del centro urbano, del cuore della città, possa dare loro una boccata di ossigeno in un periodo dove sicuramente è più facile gettare la spugna, hanno dato incarico all’Area Servizi Urbanistici della Confcommercio Roma di predisporre un progetto che illustri visivamente il Ccn di Anzio Centro.
Tutte le realtà facenti parte del progetto a giorni costituiranno un tavolo di coordinamento necessario per monitorare i lavori e garantire il giusto svolgimento dell’iniziativa. Sarà inoltre convocata una riunione fra tutti i commercianti della zona interessata, per valutare insieme la bozza di progetto redatta dai tecnici dell’Area Servizi Urbanistici della Confcommercio Roma.
“I Commercianti – spiegano dalla confcommercio – finalmente sono uniti non solo in un progetto ma in un percorso fortemente sentito dove sono protagonisti di un cambiamento che riguarda il proprio esercizio commerciale e l’arredo urbano della città, ma anche il modo di promuovere gli esercizi commerciali, offrendo intrattenimento, promozioni e un marketing avvincente per caratterizzare ancor di più lo shopping all’aperto”.