Abitazione trasformata in un market dello spaccio, blitz dell’Arma

29 maggio 2009 | 17:17
Share0
Abitazione trasformata in un market dello spaccio, blitz dell’Arma

Anzio – Arrestato un 26enne residente a Lavinio

Il Faro on line – I Carabinieri della compagnia di Anzio a conclusione di una articolata attività di osservazione, pedinamento e controllo hanno arrestato un giovane incensurato di Lavinio resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Continua l’offensiva, nell’ambito di un più ampio programma di prevenzione che la Compagnia Carabinieri di Anzio sta attuando in modo più mirato al fine di prevenire e reprimere i reati contro la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, in particolar modo tra i giovani.
L’intervento dei militari è scattato nel momento in cui  L.F. 26  enne veniva controllato mentre  viaggiava a bordo della sua autovettura.  Nel corso della perquisizione lo stesso veniva trovato in possesso di una pianta di marijuana alta 50 cm più diversi grammi della stessa sostanza. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di sequestrare mezz’etto suddiviso tra hashish e marijuana. Dopo le formalità di rito, l’uomo veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e messo a disposizione dell’autorità Giudiziaria di Velletri.