Cerveteri, il Cda della Multiservizi si dimette

4 giugno 2009 | 15:19
Share0
Cerveteri, il Cda della Multiservizi si dimette

Ciogli – ‘Assicuriamo cittadini e forze politiche che non lasceremo senza guida la municipalizzata’

Il Faro on line – “Ringraziamo il presidente Alberto Colletti ed componenti del Consiglio di amministrazione della Multiservizi caerite per il proficuo lavoro svolto in questi anni al timone della Società per azioni del comune di Cerveteri. Un impegno significativo nonostante soprattutto negli ultimi mesi l’azienda abbia dovuto fronteggiare situazioni burrascose legate alle vicende delle aziende collegate”.
Così il sindaco Gino Ciogli ha commentato le dimissioni di tutti i componenti del Cda della Multiservizi caerite che hanno scelto di rinunciare agli incarichi in attesa dell’imminente nomina del nuovo organo di gestione della municipalizzata di Cerveteri.
“Assicuriamo ai cittadini ed alle forze politiche – ha proseguito il sindaco Ciogli – che non lasceremo senza guida la Multiservizi caerite proprio in coincidenza con l’arrivo della stagione estiva. Entro una decina di giorni saranno nominati il nuovo presidente ed i componenti del Consiglio di amministrazione, scelti tra professionisti di provata esperienza e valore nel settore tecnico ed amministrativo. Sarà un Cda che saprà seguire le orme dei predecessori e potenziare ulteriormente tutti i settori di competenza della Società per azioni, tra i quali trasporto scolastico, illuminazione pubblica, farmacie, manutenzione cimiteriale, gestione verde pubblico. La Multiservizi caerite è una risorsa per Cerveteri, una realtà produttiva che l’amministrazione comunale intende valorizzare sempre più”.