Itinerari storico archeologici: consegnata al Sindaco di Anzio la guida della città

16 giugno 2009 | 23:19
Share0
Itinerari storico archeologici: consegnata al Sindaco di Anzio la guida della città

L’opera è stata realizzata in quattro lingue dagli studenti del Colonna Gatti

Il Faro on line – “La pubblicazione della guida con gli itinerari storico artistici della Città di Anzio, realizzata con la consueta professionalità dagli studenti dell’Istituto Professionale Colonna Gatti, rappresenta un valido strumento per i cittadini ed i turisti che avranno l’opportunità di conoscere meglio le nostre gloriose origini e le bellezze del nostro territorio”.

Lo ha scritto il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, nella presentazione della guida “Anzio – Itinerari storico turistici” realizzata, in quattro lingue (italiano – inglese – francese – spagnolo), dagli studenti dell’Istituto Professionale Statale Commercio, Turismo e Moda “Colonna Gatti” di Anzio e che è stata “ufficialmente” consegnata al Primo Cittadino dal Dirigente Scolastico della Scuola, prof. Tommaso Amato, in occasione della sfilata “Medfashion 2009”.

“Ringrazio il Comune di Anzio – ha detto il professor Amato – per aver contribuito al progetto con un contributo importante risultato fondamentale per consentire agli studenti di realizzare questa importante guida che, ne sono certo, si rivelerà un utile strumento per la promozione del territorio”.