‘Insieme per vivere il mare’: l’iniziativa di Gladiator’s Tour e di ElySub

26 agosto 2009 | 15:11
Share0
‘Insieme per vivere il mare’: l’iniziativa di Gladiator’s Tour e di ElySub

Numerose le richieste di adesione alle escursioni proposte nonché le iscrizioni ai corsi sub

Il Faro on line – Un’interessante iniziativa presso lo stabilimento balneare L’Atollo di Lavinio ha fatto registrare nella settimana di Ferragosto una notevole partecipazione di bagnanti.
Il tour operator Gladiator’s Tour e la Scuola per le Attività Subacquee ElySub hanno allestito un gazebo informativo per divulgare  le loro proposte per un turismo a contatto con il mare e la natura.
La Gladiator’s Tour ha fatto conoscere il suo programma di tour ed escursioni che spaziano da un tranquillo week end in centri benessere, agriturismi, settimane di relax e visite culturali per tutta la famiglia ad una più adrenalinica discesa rafting  e campo avventura, trekking a cavallo di più giorni, tour in mountain bike attraversando luoghi e scenari ancora incontaminati. Nei giorni del 14 e 15 Agosto Elysub ha offerto gratuitamente a tutti gli interessati l’emozionante possibilità di immergersi nelle acque antistanti lo stabilimento; molti i curiosi, adulti e bambini che si sono  avvicinati e, dopo una breve lezione teorica hanno avuto, per la prima volta, la possibilità di respirare sott’acqua, di nuotare in assenza di peso e di osservare il fondale, muniti di maschera, pinne e bombole. L’iniziativa ha riscosso molto successo e tante sono state le richieste di adesione alle escursioni proposte,  nonché  le iscrizioni ai corsi sub, che ElySub  organizza,  tutto l’anno,  con orari flessibili e personalizzati, tante anche le richieste di partecipazione alle immersioni  turistiche alla scoperta del mondo sommerso Italiano. Per conoscere tutte le loro attività è possibile visitare i siti web su www.gladiatorstour.it e www.elysub.it .